Venerdì 20 dicembre, dalle 15.00, il Centro Socio Sanitario "Accùra" ospiterà un pomeriggio speciale all'insegna dello sport e del divertimento. In occasione delle festività natalizie, l'evento "Giochi senza Frontiere" offrirà un'opportunità unica per tutti i partecipanti di mettersi alla prova in una serie di giochi e attività ricreative, con tanti premi in palio.
A rendere ancora più speciale questa giornata, ci sarà la partecipazione di Elena Pantaleo, pluripremiata campionessa di Kickboxing, che condividerà la sua esperienza e si unirá ai festeggiamenti.
Al termine dell'evento, spazio alla premiazione, con l'assegnazione di borse sportive ai vincitori, seguita da una gustosa merenda per tutti i partecipanti. Un’occasione per trascorrere un pomeriggio in compagnia, divertirsi e festeggiare insieme lo spirito del Natale.
Un’iniziativa finanziata dal progetto LGNET, Sviluppo Solidale, Consorzio Sol. Co. Rete di Imprese Sociali Siciliane, Fondazione Ebbene e realizzata con il sostegno di Fondazione Mazzola e di Coop Gruppo Radenza e Associazione Siciliana Consumatori Consapevoli.