Questo periodo di distanziamento sociale invita ciascuno di noi a interrogarci sul futuro e chiederci in che modo l’emergenza Covid-19 cambierà le nostre vite, anche quando la curva dei contagi scenderà del tutto e torneremo alla nostre abitudini.
Saremo diversi? In che cosa? Quali cambiamenti ci aspettiamo nei nostri comportamenti, atteggiamenti, idee? Su quest’ottica l’Associazione Isnet – socio promotore di Fondazione Ebbene –, da sempre impegnata negli studi e nelle ricerche per identificare le opportunità da proporre al proprio network, lancia l’indagine dal titolo “Sono solo io o anche gli altri stanno cambiando?”.
Al centro la volontà di continuare a diffondere informazione e conoscenza per migliorare la qualità di vita delle persone e delle organizzazioni che in questo periodo, a vario titolo, stanno subendo gli effetti di un’emergenza sanitaria ma anche sociale ed economica.
Al termine del questionario sarà inoltre possibile capire come gli altri hanno risposto, in una logica di confronto e condivisione. I dati sono aggiornati tutti i giorni alle ore 18. Clicca qui per partecipare al questionario.